Aeroporto Costa d’Amalfi: ‘La Solidarietà’ si occupa del servizio sanitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio sanitario Aeroportuale presso l’Aeroporto “Costa d’Amalfi” è risultata aggiudicataria in qualità di capofila dell’ATI (Associazione Temporanea di Impresa) composta dal sodalizio con sede alla frazione Lancusi, la Croce Rossa Italiana di Salerno e l’A.V.I.S. di Pellezzano (SA).

Il servizio è stato attivato a partire dal corrente mese di ottobre e avrà la durata di un anno. I volontari delle Associazioni aggiudicatarie del servizio presteranno il proprio contributo in termini di assistenza sanitaria ai passeggeri che utilizzeranno lo scalo salernitano per i voli di linea previsti dallo stesso, soprattutto lungo le tratte Nazionali.

Soddisfazione per l’aggiudicazione dell’appalto è stata espressa dal Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, che ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato, per l’ennesima volta, fiducia nell’operato e nella professionalità di volontari che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità al servizio della collettività.

“Grazie all’impegno di medici, volontari e infermieri – afferma Sessa – si continuerà sempre e comunque a lavorare in maniera professionale nell’interesse del proprio territorio di competenza e anche oltre i confini dello stesso”.

Tale impegno, messo in atto da “La Solidarietà”, è finalizzato, insieme ad altre valide iniziative, a far in modo che Salerno si doti di uno scalo di eccellenza che la renda città Europea a tutti gli effetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.