Dehors invernali, Cammarota: finalmente accolta la nostra proposta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Con viva soddisfazione apprendiamo dalle dichiarazioni del Sindaco che è stata accolta la nostra proposta di prorogare gli spazi esterni di occupazione pubblica per bar e ristoranti anche per il periodo invernale”
Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda “come sono ancora affissi i nostri manifesti pubblici nei quali sin dal 6 ottobre avevamo proposto di prorogare l’occupazione esterna gratuita a scadere il prossimo 31 ottobre per tutto il periodo invernale, perché con il covid in tanti non entreranno nei locali chiusi e molti bar e ristoranti saranno costretti a chiudere con un colpo mortale per la nostra economia”
“L’amministrazione aveva prima risposto che ci volevano i contributi governativi”, afferma Cammarota, “ma poi, di fronte all’evidenza, ovvero che non ci sono perdite per le casse comunali perché a titolo oneroso nessuno ne richiederebbe, finalmente la proposta, condivisa con molti consiglieri comunali, è stata accettata”
“Ora”, conclude Cammarota, “si accolgano le altre nostre proposte, il rinvio secco della tari e gli sgravi sui parcheggi per chi acquista e consuma”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.