Rifiuti differenziati non raccolti in Via Michelangelo Testa, la segnalazione

Stampa

Protestano i cittadini di Via Michelangelo Testa a Salerno tra cui lo Studio Legale Correra, per la mancata raccolta dei rifiuti in plastica che inevitabilmente crea una micro discarica a cielo aperto. “Segnaliamo – si legge in una nota giunta in redazione – l’assoluta  urgenza  di  far  rimuovere  la  spazzatura  non  raccolta  dagli  addetti  al  servizio  a  partire  dalla  giornata  di  martedì  e  fino  alle  ore  9.30  di  oggi,  giovedì  22 in  via  Michelangelo  Testa  n.  8, il  tutto  con  evidente  disagio  e  pericolo  per  la  salute  dei  cittadini  abitanti  in  detta  via  ovvero  di  passaggio  per  la  stessa”.

“È  di  tutta  evidenza – prosegue la missiva – che  tale  ingiustificata  interruzione  di  un  pubblico  servizio  assume  una  gravità straordinaria  nel  momento  di  straordinario  allarme  per  la  salute  pubblica  derivante  dalle  note  problematiche  Covid-19  in  corso. Si  chiede  un  intervento  energico  ed  immediato  a  tutte  le  Autorità  destinatarie  della  presente.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • centinaia di persone tolte dalla strada assunte e pagate nella città tra le più tassate d’Italia con giovani laureati senza lavoro o lavori sottopagati…il risultato è questo!

  • No il Comune in questo momento è troppo impegnato, bisogna far rispettare le norme ANTICOVID, poi un pò di munnezza in mezzo alla strada che vuoi che sia…IMPORTANTE CHE INDOSSIAMO TUTTI LA MASCHERINA, CHE NON CI SIA ASSEMBRAMENTO,.. CHE RISPETTIAMO IL COPRIFUOCO, poi non puzza nemmeno, è plastica mamma mia, abbiamo questa calamità, pensate ancora alla raccolta dei rifiuti…

  • Salerno Pulita viene gestita male… Sindaco devi mandare via tutti dal Presidente ai responsabili di tutti settori….

  • Non c’è da preoccuparsi. Quando possibile passerà un addetto e getterà tutto nello stesso camion, come è successo all’arbostella alcuni giorni fa…

  • La gestione dei rifiuti è un’eccellenza dell’amministrazione…..
    Così come la gestione del verde pubblico, della gestione della manutenzione delle strade (buche), delle deiezioni canine, della manutenzione dei tombini, della presenza di ambulanti non autorizzati, dei parcheggiatori abusivi, etc.
    È tutto gestito in maniera ecccceeeeezzzzzionale………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.