Contagi in Campania, dieci giorni decisivi per evitare il nuovo lockdown regionale

Stampa
In Campania, e soprattutto a Napoli, a causa dei numeri allarmanti del contagio, continuna ad aleggiare lo spettro di un nuovo lockdown regionale. Per scongiurarlo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – saranno decisivi i prossimi dieci giorni. Secondo quanto trapela dal Comitato tecnico scientifico de dallo stesso ministero della Salute se in questo lasso di tempo l’indice di diffusione dei contagi non dovesse calare si potrebbe prendere effettivamente in considerazione di chiudere le zone urbane a maggior incidenza di casi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’errore sta proprio nel punire tutti , vanno fatte chiusure mirate nn dovete rompere ovunque . C’è chi rispetta le regole e riesce a convivere con il virus, chi se ne frega deve stare chiuso in casa . Gli sforzi di tanti nn devono essere puniti per la strafottenza degli altri

  • Si vede che a te lo stipendio arriva fisso ogni mese, vero? Ok rinuncia allo stipendio tu, il tuo padrone de Luca e tutti quelli che vogliono la chiusura totale.

  • Per questo De Luca è un incompetente che dovrebbe lavorare al mercato del pesce ( senza offesa). È evidente che la maggior parte dei contagi è a napoli, ma lui no deve fare sempre di tutta l’erba un fascio coinvolgendo gli altri capoluoghi, la Campania non è solo napoli. Spero che qualcuno del governo lo fermi. A quelli che lo hanno votato questo vi meritate, mentre per gli altri mi dispiace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.