Sacrifici di tanti resi inutili da chi ha pensato a vacanze e divertirsi: è rabbia sui social

Stampa
“Sacrifici di tanti, resi inutili da chi ha pensato alle serate di divertimento, alle vacanze all’estero o nelle zone a rischio, alle uscite in luoghi affollati, al virus inesistente.
Vanificato dagli incoscienti senza rispetto, da tante attività che non hanno fatto rispettare i protocolli di sicurezza, da chi ha pensato solo ai fatti propri. Ecco ora io mi sento privata della mia libertà per colpa di tutta questa gente. Che nessun esercente o cittadino che non abbia rispettato le regole si lamenti… non vi e’ concesso. Vi e’ concesso solo di tacere e vergognarvi.
Io non voglio il lockdown, non voglio subirlo, pertanto se da oggi vedo qualcuno per strada senza mascherina chiamo la polizia anche se fosse mio fratello.
E’ uno dei tanti post che circolano in queste ore su facebook dopo che il Governatore della Campania De Luca, analizzata l’impennata dei contagi nella regione oggi quasi 2300, ha preannunciato un imminente lockdown

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io il covid l’ho fatto ad agosto, contagiato da un contatto familiare. mi auguro che almeno la meta’ di chi ha pensato solo a se stesso, se lo becchi anche con i sintomi. E’quello che si merita questo popolo di m…..

  • Che si divertivano sono gli stessi che ora protestano. Con isoldi del nero e degli assembramenti hanno fatto lq vita smeralda e ora si lamentano delle chiusure.

  • maledetti coloro che anziche, farsi in sacrificio le vacanze in casa sono voluti andare per forza in vacanza! Mi sa che i maya avevano sbagliato la profezia anziche’ 2012 invertendo i numeri si va da 2020 a 2021!

  • Non chi è andato in vacanza, ma chi è stato incosciente…vedi chi ha seguito ed osannato il vecchietto con la prostatite polmonare

  • Scusate ma incoscienti sono quelli che hanno autorizzato tutto e tutti…adesso perche ve la prendete con chi e andato in vacanza….

  • Quando il voto di piacere diventa dispiacere … e mo fottetevi e morite di fame , chiudete i negozi e state in silenzio perché questo demente ha preso il 70% dei voti e conoscevate già il personaggio , gli basta mezza opportunità per stroncare la gente

  • 19:38 – Sei ossessionato da me, ti consiglio uno psicologo perché hai crisi d’identità

  • Non credo che siano le vacanze in sè ma la mancata prevenzione da attuare in vacanza: lavarsi le mani, mascherina in luoghi chiusi, etc. Bastava poco e ci si divertiva lo stesso.

  • ma qui parliamo di chiusure, di coprifuoco ma chi dobbiamo ringraziare per tutti gli extracomunitari che arrivano e da infetti girano l’italia scappando dalle strutture di accoglienza,chi si deve ringraziare per i tanti extracomunitari che se ne fottono del coprifuoco e spacciano a tutte le ore,chi si dve ringraziare per i bonus vacanze, per il mancato ammodernamento degli ospedali,per il mancato piano sull’istruzione e sul trasporto……e’ facile dire chiudo tutto solo per una forma di politica da ebeti fottendosene di chi lavorando perde tutto con le chiusure che non servono ad un cazzo,col virus bisogna conviverci ma ci vorrebbe un governo di persone responsabili e in gamba invece ci ritroviamo con poltici che chiamarli indegni sarebbe un premio.

  • Se vedo i negazionisti che scrivono su questo sito girare senza mascherina ,anche io li segnalerò

  • Al Sud l’arresto dei contagi dovuto ad un lockdown preventivo è stato vanificato per i seguenti motivi:
    Si doveva far ripartire il turismo, per noi!la base della sopravvivenza.
    Si dovevano fare le vacanze a tutti i costi.
    Si è pensato che forse il virus non esisteva, o che fosse clinicamente morto o che i come una normale influenza sarebbe stato debellato dai raggi UV, anche perché screanzati escludevano la seconda ondata.
    Ora è il momento della responsabilità, la politica e il corporativismo non c’entra nulla con una Pandemia mondiale, De Luca, Fontana….tutti stanno avvertendo che se non migliora la situazione bisogna chiudere.
    Libertà e invulnerabilità….è esistita la peste, la Spagnola ….purtroppo a noi è capitato il Covid-19.

  • Si chiedeva collaborazione…tre cose semplici semplici, mascherina distanziamento, lavarsi le mani …

  • Il 70% dei campani che sono andati al voto dovrebbero solo morire di fame ora come toccherà a noi grazie a questo energumeno

  • Ho utilizzato il bonus vacanze a metà settembre….c’erano 7 persone in un lido che ne poteva ospitarne 700, in Italia vi lamentate dei politici ma non sono altro che lo specchio del popolo italiano.

  • Bravi fessi..prendetevela con l’ultima ruota del carro e non chi non ha fatto nulla per gestire la seconda ondata.Con chi non ha aunentato di 1 i posti letto negli ospedali…con chi non ha investito nella sanità!Sapete quanto percepisce un infermiere con partita IVA?9 euro l’ora…poi ci meravigliamo se vanno al nord!Ma voi prendetevela con chi ha fatto le vacanze!Fessi!Vi meritate DE LUCA,deriso da tutta Italia!

  • ma voi siete veramente scemi o fate finta?? veramente credete alle palle del criminale che parla da solo in tv e dice che la colpa di un malato a novembre è di chi ha fatto le vacanze a luglio??? qualcuno può dire al criminale e ai suoi dementi che l incubazione è max14 giorni e sono passati tre mesi?? voi veramente state da fuori. e poi il tampone mettetevi in testa che è falso, moltiplica tutto, lo dice pure il produttore e l inventore. mettetevi vergogna voi e il criminale che parla da solo da ventanni

  • Vota Comunista, questa è la loro ideologia. Pensano solo al loro stipendio, gli altri sono plebe.

  • Sono d’accordo con voi che De luca non va bene ma, l’alternativa quale è???
    È il sistema che non va bene, distrugge tutto quello che potrebbe cambiarlo

  • 6.31, confronto alla politica violenta e criminale di deluca, che istiga alla violenza da sempre, TUTTO è meglio. OK?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.