Bellizzi, Carisal realizza il sogno di Franco: carrozzina per la maratona di New York

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Carisal realizza il sogno di Franco. E’ stata donata dalla Fondazione salernitana al  51enne di Bellizzi, affetto da tetraparesi spastica dalla nascita, un carrozzina – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per partecipare alla maratona di New York. Una donazione che è punto di arrivo del progetto SognoAttivo, nato su Facebook per volontà di Dario durante il lockdown e diventato un esempio di resistenza alle difficoltà della vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A chi si lamenterà di questa protesta giusta, perché la gente è stanca di tutto, è stanca dei metodi di De luca, lo ha votato il 70% del 50% dei aventi diritto, il resto è schifato dai politici che non votano proprio, ricordo che siete gli stessi che approvavate le proteste in Grecia, in Francia, Honk Hong, accusando gli italiani di non farlo, poi appena lo fanno invece di dire che hanno le palle, offendete che sono criminali che sono andati in vacanza… Fate pace con il cervello. PS ENZA da Pastena non hai diritto di parola che sei pagata dal tuo padrone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.