La vittoria della Salernitana contro l’Ascoli e la… pioggia vista nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
All’”Arechi” la Salernitana supera di misura l’Ascoli e continua la striscia positiva di risultati utili consecutivi. Al 10’ granata pericolosi con una punizione laterale di Schiavone che stava per sorprendere tutti, bravo Leali a deviare in angolo. Al 17’ ci provano gli ospiti con una conclusione di Cavion, respinge Belec. Al 26’ Salernitana a un passo dal vantaggio: conclusione di Tutino deviata sul palo, poi Di Tacchio calcia alto da buona posizione. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 2’ grande occasione per i granata: splendida conclusione dalla distanza di Schiavone che colpisce l’incrocio dei pali, sulla respinta ci prova Aya ma Leali si supera con un grande intervento. Al 21’ Ascoli pericoloso: dagli sviluppi di un angolo ci prova Tupta, respinge sulla linea Belec. Al 27’ insiste la Salernitana con un cross di Kupisz per il colpo di testa di Djuric che termina alto sopra la traversa. Al 42’ arriva il gol vittoria della Salernitana con un gran tiro a giro di Anderson che si insacca all’angolino e vale il meritatissimo 1-0 finale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. È davvero un peccato vedere questa squadra giocare e vincere e nn poter esprimere con grande forza la ns gioia di tifosi veri!
    Tutto è purtroppo offuscato da quei tanti gufi e pseudo tifosi che ancora oggi sono contrari alla proprietà e alla multiproprietà come se questo fosse il problema principale x nn tifare Salernitana!
    Stiamo calmi e vicini a questa squadra e a questo allenatore (operaio) e nn pensiamo ad altre cose che nn ci riguardano: vedrete che la Salernitana quest’anno (Covid permettendo) nn ci deluderà!
    Forza Salerno e grande Salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.