Schiavone: “Siamo un gruppo fantastico. Bravi anche su terreni pesanti”

Stampa
In sala stampa anche il mediano granata Schiavone in teleconferenza dopo la vittoria sull’Ascoli: “Verso metà del primo tempo la palla si fermava per il terreno pesante e quindi la sfera andava calciata lunga cambiando il sistema di gioco. Siamo pronti a giocare anche questo tipo di gara sporca. Vittoria meritata, peccato per quell’incrocio dei pali beccato con quel tiro. Importante è la gara giocata e la continuità data. Dobbiamo farci trovare sempre pronti dal mister, chi va in campo e chi siede in panchina. Salerno è per me una grande occasione. Quei pochi tifosi si sono fatti sentire e si sono sentiti coinvolti dalla nostra abnegzione. Spero di poter rivedere l’Arechi pieno. Emergenza Covid è un brutto momento, noi cerchiamo di stare attenti anche nella vita privata. Lavoriamo tanto durante la settimana e durante la sosta abbiamo messo benzina nel motore. Siamo un gruppo fantastico. Obiettivi? Fare il meglio possibile, Lotito come De Laurentiis a Bari sono molto ambiziosi. Siamo messi bene in classifica, ma la serie B è un torneo strano basta poco per gettare alle ortiche il lavoro fatto. Ottima intesa con Di Tacchio”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vari giornalai gia dicevano che Castori non era per la salernitana.
    Castori 10 anni fa aveva fallito.
    Un pseudo direttore di giornale insieme al masaniello scap….
    Dicono che non possiamo andare in A e tutto inutile.
    Mettendo zizzania tra tifosi.
    Godiamoci il momento…
    Giochiamo partita per partita.
    Uniti e compatti…
    Senza pensare alle norme noif
    O la multiproprietà.

  • A marzo vedremo le vere intenzioni. Per adesso sono contentissimo di come sta andando ma sinceramente non mi voglio illudere. A marzo si giocherà a carte scoperte e li se la squadra gioca con il cuore staremo tutti li covid o non covid

  • Complimenti sia ad Ulisse che ad Anonimo: sono d’accordissimo con voi!
    Ieri sera ho sentito a Salerno nel pallone l’amico Scap che mi ha innervosito nn poco: ma è mai possibile che continua a ripetere come una estenuante tiritera sempre la stessa cosa ( multiproprietà) e nn si rende conto che è diventato il paladino di una causa già persa in partenza e che con questo suo atteggiamento sta fomentando odio e rancore nei confronti di chi attualmente è l’unico proprietario della Salernitana e che difficilmente svenderà la squadra se nn quando riuscirà a portarla in serie A !
    Cari amici contrari a Lotito fatevene una ragione: lasciate stare discorsi che nn vi riguardano ( proprietà/multiproprietà e via discorrendo), pensare solo a godervi questi momenti in cui stiamo vedendo una buona squadra, allenata da un buon Castori e aspettiamo tempi migliori x fare i gufi e rovinare queste belle prestazioni dei ns ragazzi in maglia granata!
    Forza Salerno e Salernitana!

  • Purtroppo caro alano parte della tifoseria salernitana non ragiona con la propria testa!! Si fanno influenzare dal bombardamento mediatico che alcuni personaggi in TV fanno.. screditando e mettondo zizzanie anche quando le cose vanno bene!!E la chiamano libertà di stampa!!!! Ormai è palese che c’è una parte della stampa che rema contro!!!Per amore della salernitana ciò non dovrebbe essere accettato !! Non esiste che si abbandona la squadra..si dovrebbe scindere la maglia dalla protesta alla proprietà!! ma purtroppo la tifoseria salernitana attualmente è diventata tifoseria da tastiera!!!

  • Riferite al giocatore che ha detto quella frase che la.squadra in cui milita essendo fatta di calciatori fisicamente ben piazzati è chiaro che va forte sui campi pesanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.