Commercianti salernitani: «Stop alle 18 o alle 23? Per noi cambia poco»

Stampa
Se Conte sembra intenzionato a chiudere i locali alle 18, in Campania la scelta viene giudicata «improponibile». E si va dritti per difendere il baluardo delle 23. Sulla stessa lunghezza d’onda il governatore del Veneto Zaia:  “Penso che il punto di caduta proposto come Regioni (chiusura ristoranti alle 23) sia assolutamente ragionevole. Il tema vero sono gli assembramenti in vie e piazze, il non utilizzo degli strumenti di protezione individuale, il non rispetto del distanziamento sociale”.

Lo afferma, sentito dall’ANSA, il governatore del Veneto, Luca Zaia. “il Covid e’ fra di noi – aggiunge – il momento e’ di estrema difficolta’ e alcune misure di sanita’ pubblica vanno pur adottate. Tuttavia ci vuole equilibrio e non si puo’ pensare che la partita si risolva scaricando tutto su poche categorie produttive. Peraltro, come nel caso dei ristoratori, categoria che ha sempre rispettato le linee guida e si e’ dimostrata assolutamente rispettosa”

La frenata sulle chiusure non placa la rabbia dei commercianti salernitani «Stop alle 18 o alle 23? Per noi cambia poco» dicono a Il Mattino. E poi propongono di applicare le zone rosse solo lì dove i contagi sono più alti altrimenti si rischia il caso anche a Salerno così come accaduto a Napoli

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sapete solo lamentarvi. Perché non dite qual’e’ secondo voi l’alternativa? Lasciare tutto come se non stesse succedendo niente??? Avreste questo coraggio?

  • secondo me molti hanno fatto le cicale durante la pausa della pandemia invece di fare un pò le formiche

  • Tre commenti tutti e tre di idioti da stipendio assicurato. Pecore uscite fuori al balcone, ma invece di cantare buttatevi che non servite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.