Nuovo Dpcm, la foto della figlia del ristoratore che commuove sui Social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elena Tonon, titolare di un ristorante del Trevigiano, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto del padre seduto nel locale deserto con lo sguardo perso nel vuoto. Lo scatto, che in poco tempo ha fatto il giro del web, fotografa bene il momento di difficoltà che sta attraversando il mondo della ristorazione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Lo scatto del ristoratore è accompagnato da un lungo post di sfogo della figlia e titolare insieme al padre del ristorante-gelateria Ca’Lozzio di Oderzo, in provincia di Treviso. “È lì immobile il Beppo, seduto, pensieroso – scrive la donna – dopo aver scoperto che forse dobbiamo chiudere la nostra attività alle ore 18 e non dobbiamo neanche aprire alla domenica, giorno d’incasso assicurato per una attività come la nostra. ‘Questa è la mazzata finale’ mi ha detto”.

La foto è stata pubblicata lo scorso fine settimana, poco prima che il presidente del Consiglio Conte firmasse il nuovo Dpcm contenente le ulteriori misure restrittive per contenere il contagio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.