Ordine giornalisti Campania: bilancio approvato, duecentomila euro di attivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’assemblea dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, riunita nella Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, ha approvato il Bilancio consuntivo 2019 e il preventivo 2020..Nel 2019 l’Ordine della Campania ha registrato un attivo di 204 mila euro grazie ad un’azione costante di recupero delle quote e alle cancellazioni.dei morosi.

Il puntuale pagamento delle quote dovute all’Ordine nazionale ha consentito, inoltre, un risparmio di 87 mila euro. Anche nel 2019 l’Ordine della Campania ha garantito la Formazione gratuita ai propri iscritti, Seminari gratuiti per la preparazione all’esame professionale e ha versato, come avviene da diversi anni, un contributo di ventimila euro di sostegno all’Emeroteca Tucci.

Dopo le relazioni del tesoriere Paolo Mainiero e di Francesco Marolda, che presiede il Collegio dei revisori dei conti,il presidente Ottavio Lucarelli e il vice presidente Mimmo Falco , d’intesa con il segretario Titti Improta e con il consigliere Massimiliano Musto, hanno messo ai voti il consuntivo 2019 e il preventivo che conferma per il 2020 il contributo di ventimila euro all’Emeroteca Tucci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.