Coppa Italia: Sampdoria – Salernitana 1 a 0, i granata restano in partita

Stampa
Terzo turno di Coppa Italia con la Salernitana di scena a Genova contro la Sampdoria. La squadra di Castori sta tenendo bene il campo contro una compagine di serie A. I granata hanno subito gol al nono della ripresa.

Contropiede letale della formazione doriana: Verre riparte velocissimo e percorre palla al piede metà campo, appoggio per La Gumina che entra in area e in diagonale batte Belec.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Letica; Rocha, Ferrrari, Colley, Regini; Leris, Silva (19′ st Thorsby), Askildsen; Verre; Keita (19′ st Damsgaard), La Gumina.A disposizione: Ravaglia, Augello, Ekdal, Ramírez, Jankto, Tonelli, Yoshida, Bereszynski, Quagliarella, Prelec. Allenatore: Ranieri.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Karo (1′ st Aya), Mantovani (28′ st Djuric), Gyomber; Lopez, Casasola, Dziczek (19′ st Schiavone), Capezzi, Kupisz; Antonucci (1′ st Tutino), Giannetti (28′ st Cicerelli). A disposizione: Adamonis, Guerrieri, Iannoni, Barone, Veseli, Baraye. Allenatore: Castori

ARBITRO: Prontera di Bologna (assistenti: Avalos/Rossi – IV uomo: Di Graci)

RETI: 9′ st La Gumina (Sam)

NOTE. Ammoniti: Silva (Sam), Dziczek (Sal). Angoli: 7-2. Recupero: 1′ pt

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nn vedevo una squadra così volitiva da oltre 15 anni. Se nn annullano il campionato, per me la squadra c’è tutta. Cicerelli è maturato, di categoria. Tutino vale Pisano dei bei tempi. Kupisic è fortissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.