Da Regione Campania 4 milioni per 250 bus privati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Altri 250 bus di società private saranno destinate al trasporto con uno stanziamento di 4 milioni di euro. E’ quanto ribadito nel corso della riunione, convocata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con i rappresentanti del mondo della scuola, i sindacati e la Direzione scolastica, con i dirigenti delle Asl, dell’ospedale Santobono e i componenti dell’Unità di Crisi. Di questi 150 sono già in servizio, il resto entrerà in funzione a breve.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quale santo gli ha acceso il cervello? Comunque 250 pullman a supporto del trasporto pubblico locale sono ancora una goccia nell’oceano in questa regione. La seconda decisione, non meno importante, è l’assunzione in pianta stabile immediata di specialisti rianimatori ed infermieri per le terapie intensive e sub-intensive. Sono queste le strade da intraprendere: evitare il sovraffollamento dei trasporti pubblici ed avere negli ospedali personale medico e paramedico in numero “normale”. Non serve a niente chiudere alle 18 bar, ristoranti e pasticcerie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.