Inps nega invalidità a ex insegnante salernitana cieca: “Deve fare esami in sede”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’Inps nega l’invalidità a una 86enne cieca e anziana: deve venire in sede. L’ex insegnante salernitana- come titola il quotidiano “Il Mattino” – è in causa con l’Ente previdenziale da 7 anni per l’accertamento della sua menomazione: «Esami validi solo se fatti con le nostre strumentazioni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ecco cos’é lo stato italiano: soldi a pioggia ai criminali e poi l’Inps nega l’invaliditá alle persone connveri problemi

  2. E fanno benissimo…..visto che la Campania è piena di falsi invalidi. …..l’unica cosa però, dovrebbero fare con tutti così.

  3. Per esperienza personale con mia mamma che ha bisogno 24h su 24h di assistenza poichè non autosufficiente (non ricorda dove abita e non sa ricordarsi quando prendere o se ha già preso i medicinali) l’INPS le ha negato l’accompagnamento senza pietà. L’INPS è lo specchio di questo Stato italiano, una vergogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.