Cava de’ Tirreni: navette e parcheggio gratuiti e modalità d’ingresso al cimitero

Stampa
A seguito delle norme previste per il contenimento della diffusione del contagio da covid 19, l’Amministrazione Servalli, ha disposto per i giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, il parcheggio gratuito presso le piazzole di sosta scoperte dell’area mercatale di viale Palatucci ed ha messo a disposizione dei cittadini, con la partecipata Metellia Servizi, due navette gratuite, dalle ore 7 alle 18.30, con partenza dal trincerone (area sosta Bus Italia) e da Viale Crispi.

L’accesso al Cimitero sarà contingentato e regolato come segue:

–          Sabato 31 ottobre 2020, dalle ore 7,00 alle ore 13,00, per coloro il cui cognome comincia

per A, B e C, più un accompagnatore.

–          Sabato 31 ottobre 2020, dalle ore 13,00 alle ore 18,00, per coloro il cui cognome comincia

per D, E, F e G, più un accompagnatore.

–          Domenica 1 novembre 2020, dalle ore 7,00 alle ore 13,00 per coloro il cui cognome

comincia per H, I, J, K, L e M, più un accompagnatore.

–          Domenica 1 novembre 2020, dalle ore 13,00 alle ore 18,00 per coloro il cui cognome

comincia per N, O, P, Q e R, più un accompagnatore.

–          Lunedì 2 novembre 2020, dalle ore 7,00 alle ore 13,00 per coloro il cui cognome comincia

per S, T e U, più un accompagnatore.

–          Lunedì 2 novembre 2020, dalle ore 13,00 alle ore 18,00 per coloro il cui cognome comincia

per V, W, X, Y e Z, più un accompagnatore.

Per coloro che si recheranno al cimitero è consentito l’ingresso di un solo accompagnatore (a prescindere dalla lettera iniziale del cognome dell’accompagnatore).

Provvederanno a garantire l’osservanza della presente ordinanza: la Polizia Locale, il personale cimiteriale, la protezione civile, le associazioni di volontariato locali, gli ispettori ambientali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.