Piero De Luca: Dobbiamo difendere la salute ed economia nostre comunità

Stampa
Ci siamo battuti perché le categorie più colpite dalle misure restrittive ottenessero i ristori e gli indennizzi necessari a compensare le relative difficoltà economiche e sociali. Così sui canali social l’onorevole Piero De Luca.

“Ascoltando le sollecitazioni ricevute-ha spiegato il deputato Dem- il Governo ha approvato poche ore fa il c.d. Decreto Ristori, prevedendo oltre 5 MILIARDI DI EURO per aiutare ulteriormente famiglie, lavoratori e imprese che stanno sostenendo il peso di questa crisi.

Il nostro impegno non finisce qui. Continueremo a lottare affinché le risorse arrivino immediatamente nelle tasche degli operatori. È nostro dovere farlo-conclude Piero De Luca-e lo faremo”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.