Salerno: senza patente tenta la fuga, fermato 24enne dopo inseguimento

Stampa
Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il 24enne di Giffoni A.A., già noto alle Forze di Polizia, per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma bianca e guida senza patente reiterata.

L’episodio risale alla mattina del 27 ottobre, allorquando in Via dei Mille una pattuglia della Sezione Radiomobile ha notato il soggetto a bordo di una Mercedes Classe A, fermo al semaforo. Non appena i militari hanno intimato l’alt al soggetto, questi si è dato alla fuga sgommando, nonostante il semaforo fosse ancora rosso.

I Carabinieri si sono posti all’inseguimento per quasi 3 km, con il malvivente che incurante ha passato ben 3 incroci semaforici con il rosso, fino ad effettuare un testacoda in Via Gagarin per tentare di eludere il controllo.

Grazie ad una manovra fulminea i militari sono riusciti però a porre l’auto di servizio di traverso, tagliandogli ogni possibile via di fuga. Bloccato e perquisito, il soggetto non solo era privo di patente poiché mai conseguita, ma portava anche illegalmente un coltello a serramanico.

Per tali motivi è stato tratto in arresto è tradotto presso il proprio domicilio; ieri si è tenuto il rito direttissimo che ha convalidato l’operato dei Carabinieri, applicando la misura della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • in galera lo dovete mettere a sta merdaccia…cosi’ raccogliendo saponette impara a campa’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.