Covid, dati da brividi in Campania: si vola a 3700 contagi, situazione pesantissima

Stampa

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno3.669
di cui:
Asintomatici: 3.477
Sintomatici: 192
Tamponi del giorno: 20.860
Totale positivi: 55.740
Totale tamponi: 958.834
​Deceduti: 14 (*) 
Totale deceduti: 673
Guariti: 275
Totale guariti: 11.337
* Deceduti tra il 26 e il 30 ottobre
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 580
 
Posti letto Covid:
Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227​
Posti letto di terapia intensiva occupati: 168
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.403
 ​​

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Cambiate foto, questa rende poco l’idea, siete tutti complici di questa grande messa in scena ad hoc… Mi raccomando correrete a fare i ramponi… Pullastr ca sit…

  • Vi prego siate meno catastrofici
    Leggete bene i dati su 3600 contagiati e 465 sintomatici la Campania ha avuto “solo” 23 ricoveri in più (0,5%).
    Anche in Italia il trend dei ricoveri è in leggero ma costante ribasso.
    Ok cautela ma basta panico!
    Non è colpa sensazionalismo che si fa giornalismo

  • Vi prego siate meno catastrofici
    A fronte di 3600 contagi e 465 sintomatici oggi risultano “solo” 23 ricoveri complessivi in più in campania (0,5%)
    Anche un italia trend dei ricoveri è in costante leggera discesa
    Ok cautela ma basta panico!
    Giornalismo non sensazionalismo

  • Voi siete quelli che ..è una semplice influenza…quelli che il virus scomparirà d’estate, quelli che la seconda ondata non ci sarà….chiude l’Austria, la Francia io a Runner e forse altri 3 imbecilli non affiderei neanche in cane!

  • Ti vogliono proprio così, tampone e mascherina mi raccomando pullastr ca si…

  • per cortesia datevi tutti appuntamento domani al Ruggi , una bella passeggiata senza mascherina, ridete sfottete giocate …poi ci si rivede dopo 10 giorni.
    se avete le palle ..fatelo

  • Abbiamo capito che la situazione è complicata ma a cosa serve fare 200 articoli al giorno terrorizzando le persone…fate pena

  • …perché guadagnano terrorizzando le persone…
    Siamo tutti in un grande video games dove è stato progettato tutto, soprattutto quello di metterci l’uno contro l’altro….

  • Ieri galoppava, oggi……. SI VOLAAAA!
    Siiii, viva il Covid! Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid!!!!!!!!
    Oramai esiste solo Covid
    Ma a cosa punta questo terrorismo? Far deprimente le persone ancora di più?

  • L’ultima speranza dei No Covid love Runnerizzati, è la rielezione del mitico Donald Trumph, non esistono più scienziati negazionisti, anche il Prof. Ciuccio Bello è latitante, dai forza Donald Alè!
    Anche Salvini aveva la mascherina di Donald Trumph, Runner te la puoi comprare ti sta benissimo!

  • Ormai che c’è una strategia globale per incutere terrore è un dato di fatto!! Chi non la pensa così viene tacciato di negazionista, come se uno non potesse esprimere una propria opinione! Dalla libertà alla clausura il passo è breve! Sarà che vogliono vaccinarci tutti? Ai posteri l’ardua sentenza…

  • Nella storia si è negato anche l’olocausto!
    Pensieri di persone che negano la realtà( morti in tutto il mondo, chiusure in tutto il mondo) andrebbe contrastato adeguatamente, voi siete pericolosi quanto quelle religioni che vietano trasfusioni.
    Siete una setta di inceppati( No Vax estrema destra e sinistra), pur di mantenere le vostre convinzioni mentali negate la verità.
    Giustifico solo i commercianti e gente come Briatore, lì è chiaro che il non voler vedere è preordinato al solo becero interesse economico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.