Governo nel caos, aumenta il pressing per mini lockdown locali nel fine settimana

Stampa
Nel governo regna il caos sulle misure da adottare per fronteggiare l’aumento esponenziale dei contagi in tutto il territorio italiano. Si litiga sulla scuola, ma intanto l’esecutivo – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – si prepara a favorire nel week end chiusure mirate sul territorio, in accordo con sindaci e governatori orientati a una nuova stretta. Il criterio è quello di valutare l’Rt, stabilire dove è fuori controllo e varare dei mini-lockdown.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una banda di incapaci al governo e un eguale personaggio a capo di loro,come mettere apprensione nel popolo nel suo discorso sui risparmi degli italiani con velata allusione ad una patrimoniale,chi ha soldi se li ritira e le banche gia in crsi vanno in fallimento,e’ proprio vero che per rendere grande una nazione ci vogliono grandi statisti e noi abbiamo la crema degli idioti e questo e’ il risultato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.