Salerno, titolari locali in piazza per una cena: “Fateci riaprire o stop tasse”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Tovaglie nere e lumini per la “cena” dei ristoratori. Nella serata di ieri, a Salerno, sono tornati in piazza – come titola il quotidiano “Il Mattino” – i titolari dei locali: «Fateci riaprire subito o azzerate le tasse. «Non pagheremo la crisi». Gli organizzatori hanno così motivato l’iniziativa-provocazione: «Daremo da mangiare a chi ne ha bisogno». Ma è intervenuta la polizia per vietare di distribuire cibo: scongiurati scontri in piazza Amendola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. vorrei capire una cosa, una volta riaperti credono che il popolo va a cena fuori?
    stann a for ca capa!!

  2. Per “ANONIMO ore 09,07″… io spero che la 1a volta che andrai a mangiare in qualche ristorante/pizzeria… ti venga una dissenteria da cattiveria da impiegato della P. A. ‼️
    SI, si vede che sei un pezzente che rappresenta bene la stragrande maggioranza degli sfrattapagnotte, probabilmente, di una delle partecipate del tuo padrone. LE TASSE LE SI PAGA E… spero che se sai tante cose le vada a raccontare alle Autorità e non a coloro che non sanno nemmeno risponderti. Sei inqualificabile.

  3. chi parla di chiusure e restrizioni e’ chi ha lo stipendio assicurato a fine mese,ma questi geni non hanno capito che se tutti i piccoli commercianti non pagano piu le tasse poco o assai che siano i loro stipendiucci di dipendenti statali o i pensionati sono a rischio,lo stato se nessuno paga niente dove li prende tanti miliardi? dall’europa di sicuro no,ti vogliono solo dare il ” mes ” e poi farti un culo come e’ successo in grecia………usciamocene.

  4. In media dichiarano 8000 eur l anno… Le tasse, TUTTE FINO A ULTIMO EURO, le pagano solo i tanto invidiati e vituperati pubblici dipendenti e lavoratori dipendenti da aziende private, con busta paga… Ovviamente quelli pagati a nero dai contestatori di ieri risultano nullatenenti..

  5. … c’è da affermare che: i dipendenti pubblici non producono nulla!!! Il fatto di ritrovarsi al lavoro tutti i giorni… non significa che si lavora, anzi, è truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato e della Collettività pagante. La gran parte di loro vivono in attesa di pensione,, ma attendono in servizio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.