Terapie intensive al collasso a Salerno: posti esauriti a Ruggi e da Procida

Stampa
La curva dei contagi continua a salire nel Salernitano e così arriva l’sos dalle terapie intensive: i posti sono già esauriti. Gli ospedali San Leonardo e Da Procida sono – come titola il quotidiano “Il Mattino” – al completo. E’ partita la caccia a nuovi letti per i malati più gravi.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’e’ la Colonia San Giuseppe, votato ad hotel a 5Stelle dalla Curia, praticamente vuoto!! Convertitelo in reparto Covid!!!!!!!!!

  • Smettetela con questo terrorismo! Controllate le fonti prima di scrivere articoli farlocchi! Ovviamente questo commento non lo pubblicherete mai, ma spero che qualcuno di voi si passi la mano per la coscienza!

  • Ma i contagi non erano in discesa è comparso su questo portale che i contagi nel salernitano erano in sensibile calo poi la notizia è sparita ?

  • Ma Papino non aveva detto che era tutto a posto?
    Che la Campania si era mossa prima e meglio delle altre regioni?
    Che in Campania erano stati fatti i miracoli?
    Ma allora ci ha raccontato e ci racconta tante baggianate?
    Ma gli ebeti parassiti gli credono ancora?
    Sono tante le curiosità a cui sarebbe opportuno dare una risposta seria ed onesta.

  • perfetto, tralsciando l’incompetenza dei polititici e il ritardo, anche di de luca, degli amministratori l’articolo andrebbe rivolto a qualche presuntuoso (per non dire altro) che, considerandosi esperto, negava il pericolo al pari di quelli che sostenevano che gli asintomatici non contagiavano.
    anche per colpa loro siamo di nuovo nella merda così da destinare meno posti alle terapie intensive necessarie ad altre patologie ben più gravi del covid….
    ORA, ….. NEGAZIONISTI, AVETE CAPITO QUAL’ERA IL PROBLEMA?
    P.S. i puntini vanno completati a piacere.

  • Ehm, qualcuno ci spieghi cosa ha fatto il luce durante l’estate, ha forse pensato solo a fare becera propaganda per restare incollato alla sua bella poltroncina in pelle umana?

  • La struttura Covid presente al Ruggi che fine ha fatto? è inutilizzabile? Invece di fare pagliacciate in televisione si mettesse a lavorare per renderlo agibile

  • Ma come ? Vincenzo non aveva creato col consulente neo primario e neo manager Coscioni una sanità sa eccellenza mondiale, ma che dico mondiale, universale …. stu piezz’ i …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.