Salerno, è Rosario Battipaglia il nuovo comandante Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il capitano Rosario Battipaglia, l’ufficiale più anziano e con il grado più alto presso la polizia municipale, assume l’incarico di comandante facente funzioni del corpo dopo che il comandante Vecchione è stato richiamato dal Comando, nelle more dell’espletamento del concorso per il ruolo che si terrà nei prossimi mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. io non ho mai capito una cosa: ma, i gradi militari, non sono una prerogativa di chi porta le stellette?infatti la p,s, la pol. penitenziaria hanno nomenclatura diversa dai parigrado dei cc o della g di f

  2. … finalmente, ha misura, peso e qualità ‼️ Una persona eccezionale che ha sempre rifiutato, ma che al momento (evidentemente) non si è potuto schivare il “colpo”! In bocca al lupo e tante congratulazioni.

  3. Speriamo che metta ordine in questa città dove ognuno fà quello che gli pare.Ma vi sembra possibile che solo io veda le stesse auto parcheggiate in doppia fila a qualunque ora tutti i giorni allo stesso posto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.