Salerno, è Rosario Battipaglia il nuovo comandante Vigili Urbani

Stampa
Il capitano Rosario Battipaglia, l’ufficiale più anziano e con il grado più alto presso la polizia municipale, assume l’incarico di comandante facente funzioni del corpo dopo che il comandante Vecchione è stato richiamato dal Comando, nelle more dell’espletamento del concorso per il ruolo che si terrà nei prossimi mesi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io non ho mai capito una cosa: ma, i gradi militari, non sono una prerogativa di chi porta le stellette?infatti la p,s, la pol. penitenziaria hanno nomenclatura diversa dai parigrado dei cc o della g di f

  • … finalmente, ha misura, peso e qualità ‼️ Una persona eccezionale che ha sempre rifiutato, ma che al momento (evidentemente) non si è potuto schivare il “colpo”! In bocca al lupo e tante congratulazioni.

  • Speriamo che metta ordine in questa città dove ognuno fà quello che gli pare.Ma vi sembra possibile che solo io veda le stesse auto parcheggiate in doppia fila a qualunque ora tutti i giorni allo stesso posto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.