Salerno: in auto con crack, eroina ed una mazza da baseball, due arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Compagnia Carabinieri di Salerno ha fermato due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di oggetto atto ad offendere. Si tratta dei salernitani P.M. (vincolato all’ obbligo di firma) e R.A. (tradotto agli arresti domiciliari),rispettivamente 48enne e 45enne. Uno dei due è incensurato.

Gli stessi sono stati notati su Lungomare Trieste verso le 21 di ieri a bordo di una Peugeot 207, con una condotta di guida a dir poco spericolata. Ne è nato un inseguimento sino a Piazza della Concordia, dove i Carabinieri, con abile manovra di guida, li hanno bloccati per il controllo. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 3 “palline” di cocaina, 4 di eroina e 47 di crack, per oltre 20 grammi di sostanza stupefacente.

È stata inoltre sequestrata una mazza da baseball, 390 euro in contanti ed un taccuino, rinvenuto presso l’abitazione di uno dei due, contenente l’indicazione delle vendite e dei profitti illeciti. Entrambi sono stati associati al proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.