Bozza Dpcm, dove rischio alto attività motoria vicino casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nelle regioni considerate a rischio ‘Alto’ ed indicate nello ‘Scenario 4′ “è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimita’ della propria abitazione purche’ comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie; è altresì consentito lo svolgimento di attivita’ sportiva esclusivamente all’aperto ed in forma individuale”. E’ quanto si legge in una bozza del Dpcm anti-Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Nella foto Runner prima che gli venisse la uàllera, che lo ha costretto a trovarsi l’hobby di ammorbarci online

  2. Enz hai ragione…anche mia moglie mi chiama uallera…ma la conosci? Ma se condo te è per sfottermi?

  3. i dittatori hanno tgrovato terreno fertile nei cretini, li riconosci entrambi dai bavagli. uno che scrive leggi parlando di vicino-casa è indefinibile. ancora aspettiamo l’isolamento del virus che non è mai avvenuto, lo dimostrano i documenti della fda e dell’ema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.