Bar e ristoranti verso il blocco totale in Campania: certo il coprifuoco dalle 22

Stampa
L’unica certezza, al momento, è che anche per la Campania, come per il resto d’Italia, scatta il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino. Viene anche raccomandato di evitare gli spostamenti per tutto l’arco della giornata. Le chiusure riguardano invece i centri commerciali, le strutture museali. E c’è il rischio del blocco totale di bar e ristoranti , se la Regione dovesse essere classificata trar le zone rosse e arancioni. Sono salvi però parrucchieri e centri estetici mentre l’indice di capienza dei trasporti pubblici scende dall’80 al 50 per cento. Lavoro in smart, invece, per tutti i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che geni!!si attua la stessa soluzione che mesi fa non ha prodotto nessun risultato!! Bastardi assassini! basta! bisogna riaprire tutto! il virus ce lo teniamo e ci facciamo l’immunità! Bisogna riaprire! tornare alla vita normale!

  • Vogliono che la gente si contagi, che si immunizzi, che gli ospedali guadagnino sulla povera gente, che le attività commerciali piccole falliscano. Ecco cosa voglio loro. Aprite tutto

  • Ci risiamo ! Inutili restrizioni e dittatura totale ! Continuano a riempirci di bugie e purtroppo in molti ci credono. Tornare alla normalità !!!

  • Ennesimo provvedimento geniale……già finora è stato un lockdown mascherato, adesso è peggio ancora….le attività commerciali sono al collasso…ma chi può mai andare a fare shopping quando alle 18 la situazione è desolante???i centri commerciali chiusi e i negozi no, quale sarebbe la giustizia??avessero avuto il coraggio di fare un lockdown di un mese e chiamarlo col suo nome sarebbero stati molto più onesti…..

  • lookdown totale per un mese e coprifuoco h24 sempre x un mese.mondiale………e ne usciremo.

  • caro “senza tempo” perchè non dai i tuoi soldi a chi sta perdendo i suoi a causa di queste illegittime restrizioni??? o sei solo un leone da tastiera?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.