Bar e ristoranti verso il blocco totale in Campania: certo il coprifuoco dalle 22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’unica certezza, al momento, è che anche per la Campania, come per il resto d’Italia, scatta il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino. Viene anche raccomandato di evitare gli spostamenti per tutto l’arco della giornata. Le chiusure riguardano invece i centri commerciali, le strutture museali. E c’è il rischio del blocco totale di bar e ristoranti , se la Regione dovesse essere classificata trar le zone rosse e arancioni. Sono salvi però parrucchieri e centri estetici mentre l’indice di capienza dei trasporti pubblici scende dall’80 al 50 per cento. Lavoro in smart, invece, per tutti i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Che geni!!si attua la stessa soluzione che mesi fa non ha prodotto nessun risultato!! Bastardi assassini! basta! bisogna riaprire tutto! il virus ce lo teniamo e ci facciamo l’immunità! Bisogna riaprire! tornare alla vita normale!

  2. Vogliono che la gente si contagi, che si immunizzi, che gli ospedali guadagnino sulla povera gente, che le attività commerciali piccole falliscano. Ecco cosa voglio loro. Aprite tutto

  3. Ci risiamo ! Inutili restrizioni e dittatura totale ! Continuano a riempirci di bugie e purtroppo in molti ci credono. Tornare alla normalità !!!

  4. Ennesimo provvedimento geniale……già finora è stato un lockdown mascherato, adesso è peggio ancora….le attività commerciali sono al collasso…ma chi può mai andare a fare shopping quando alle 18 la situazione è desolante???i centri commerciali chiusi e i negozi no, quale sarebbe la giustizia??avessero avuto il coraggio di fare un lockdown di un mese e chiamarlo col suo nome sarebbero stati molto più onesti…..

  5. lookdown totale per un mese e coprifuoco h24 sempre x un mese.mondiale………e ne usciremo.

  6. caro “senza tempo” perchè non dai i tuoi soldi a chi sta perdendo i suoi a causa di queste illegittime restrizioni??? o sei solo un leone da tastiera?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.