Il Comune di Castel San Giorgio sostiene le attività commerciali della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Castel San Giorgio sostiene il commercio in città con una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. L’obiettivo del progetto #ioacquistoaCastelSanGiorgio – in questo periodo di emergenza Covid – è supportare le attività locali.

«In questo momento difficile cerchiamo di essere vicini al commercio locale – ha detto la sindaca Paola Lanzara -. Non dobbiamo sprecare il sacrificio dei nostri commercianti e di queste categorie che sono svantaggiate in questa fase di chiusure parziali. Ai miei concittadini lancio un messaggio chiaro: cerchiamo laddove possiamo di rispettare tutte le regole per tornare al più presto a vivere la città in presenza e soprattutto cerchiamo di essere vicini ai nostri esercizi commerciali per aiutarli a superare questo periodo».

Con questa iniziativa, dunque, il Comune si rivolge direttamente ai cittadini: aiutare tutte le attività con sede a Castel San Giorgio in questa fase significa aiutare famiglie che stanno attraverso un momento di difficoltà.

“In questo periodo di profonda emergenza legato alla nuova fase della pandemia causata dal Coronavirus, l’amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore della città. Il motto è: acquista a Castel San Giorgio e dai vita alla tua comunità”, ha concluso la sindaca Paola Lanzara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.