Crolla solaio in una scuola del salernitano: tragedia evitata grazie alla DaD

Stampa
Dramma sfiorato in una scuola del Salernitano dove è crollato in un’aula parte del solaio. Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza. Gli alunni erano a casa impegnati con la didattica a distanza. A denunciare l’accaduto, è l’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici con una nota stampa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che pagliacciata di articoli. Quindi se domani un bambino in casa si taglia con un coltello ci fate l’articolo “bambino si accoltella da solo a causa della dad”? e che diamine, state proprio alla frutta con questa propaganda pro virus. Cosa farete quando sarà finito?

  • Come per la sanità in Campania, anche la scuola è……. Scusate, come dice quello con il lanciafiamme che ha salvato delucalandia?

  • Che grazie al fatto che i bimbi fossero a casa non si è verificata una tragedia.
    Se fosse accaduto di domenica,GIustamente, avrebbero scritto “grazie al giorno festivo”.
    In questo caso il virus e le restrizioni hanno evitato problemi. Se e quando esploderà ad esempio il pc mentre è lezione a distanza, logicament, si userà lo stesso esempio(al contraario)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.