Castori non cerca alibi: “Prestazione insufficiente, abbiamo sbagliato tutto”

Stampa
Abbiamo perso perché abbiamo giocato male e ci può stare una giornata negativa. Questo in sintesi il commento di Mister Fabrizio Castori al termine del match perso contro la Spal. “Abbiamo commesso molti errori in ogni reparto regalando il primo gol sugli sviluppi di una palla inattiva. Poi siamo stati in balia dei nostri avversari sbagliando fraseggi e ripartenze molto semplici. La Spal ha approfittato della nostra serata storta guadagnandosi la vittoria”.

Prendiamo atto di questa prestazione sottotono, certamente insufficiente e la sconfitta è meritata.  Non cerchiamo alibi ma è l’unica gara che abbiamo sbagliato da Agosto ad oggi. Questo ci deve servire da lezione. Ora dobbiamo pensare a ripartire anche perché una giornata storta può starci. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare la gara ma non eravamo incisivi”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castori, il tuo Pall lunga e pedalare no. Si può vedere, fa male al cuore di chi ama il calcio. Con il tuo metodo di gioco, Tutino sarà umiliato

  • più che sbagliato tutto, avete giocato contro una vera squadra. con quelle scarse con i lanci lunghi vai a nozze, con quelle toste acchiappi le scoppole

  • X 14.32
    Quindi sei un allenatore?
    Quindi fai tredici tutti giorni?
    Vuoi vedere che giochi a basket?
    Vuoi vedere che non sei tifoso della Salernitana?
    Allora vai nelle pagine della tua squadretta o del tuo squadrone perché c’è necessità di onore , troppo per te , per essere tifoso della Salernitana.
    Forza Salernitana anche nella sconfitta!

  • Purtroppo sono i famosi tifosi da tastiera che spuntano alla prima sconfitta e sanno tutto loro..sono allenatori, direttori sportivi, presidenti ed esperti di calcio!!!Come hai detto tu: sono tutto fuorché tifosi della Salernitana!!!

  • È tutto a posto. Risultato atteso e nella norma. La SPAL è una squadra autonoma che vuole vincere ed ha i mezzi economici per riuscirci. Noi siamo una succursale che deve galleggiare ed ha la mentalità giusta e i mezzi tecnici per riuscirci. Forza Salernitana, torna essere libera e bella.

  • anima in pace ! caro mister lei non ha tutte le colpe, squadra arrabattata con elementi non funzionali e scarsi tecnicamente come sempre , centrocampo manco da lega pro, alla lunga i valori tecnici vengono fuori (quelli delle altre squadre) e ritorneremo al posto che ci spetta galleggiare, forse, auguri mister.
    forza mia vecchia salernitana torna presto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.