De Luca: Comportiamoci bene o finiamo in zona ‘strarossa’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“I dati che abbiamo oggi in Campania ci devono preoccupare, non c’e’ niente da festeggiare.

Dobbiamo essere ancora piu’ rigorosi, tenere gli occhi aperti, altrimenti andiamo non in zona rossa, ma in zona ‘strarossa’ se non facciamo tutti insieme un grande sforzo unitario collettivo per contenere il contagio con comportamenti responsabili”.

E’ il monito che il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, lancia nel corso della sua diretta Facebook. Il presidente della Regione elenca una serie di numeri per spiegare il motivo per cui, a suo avviso, la Campania e’ stata inserita nella zona gialla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Invece di inveire contro tutti, governo, de Luca ecc. SIATE RESPONSABILI perché nessuno ci può salvare se non noi stessi e i nostri comportamenti…
    Forse è ragionamento troppo semplice o troppo complesso per alcuni… Che pena…

  2. schiumano di rabbia runner, pino, la cozza di scoglio e tutti i falsi profili riconducibili allo stesso personaggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.