Stop alle uscite dalle ore 22, Lungomare di Salerno chiuso nel week-end

Stampa
Oggi entrano in vigore le restrizioni relative all’ultimo DPCM firmato dal Premier Conte che impone il coprifuoco – anche nelle regioni catalogate “gialle” come la Camapnia – dalle ore 22 alle ore 5 del mattino. A Salerno città, su sollecitazione del Governatore De Luca, il Sindaco Vincenzo Napoli ha predisposto con una apposita ordinanza la chiusura nei fine settimana del Lungomare Trieste, da Piazza della Concordia fino alla Villa Comunale dalle ore 8.30 di sabato sino alle 5 del mattino di lunedì.

Il provvedimento, che resterà in vigore fino al prossimo 3 dicembre, si applica per contenere il diffondersi della pandemia soprattutto nei luoghi dove non si riesce a garantire il distanziamento e la sicurezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.