Boom di contagi e 3 vittime nel Salernitano: tornano i pazienti al Campolongo

Stampa
Boom di infetti nel Salernitano: 394 nuovi positivi, di cui – come titola il quotidiano “Il Mattino” – 56 nel capoluogo. Anche tre vittime: stroncati un giovane di Nocera Superiore e due anziani di Pontecagnano e Casaletto. Al Ruggi in tilt pronto soccorso ortopedico, mentre tornano i pazienti al Campolongo Hospital. Ancora valori alti nei Comuni dell’area nord.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli tanto grazie al nostro governatore imbecille settimana prossima ci faranno zona arancione e poi rimossa. Il cretino nn chiude mai il wc e la sua puzza viaggia veloce

  • Ma che scrivete sempre le stesse cose??? Non vi siete stancati? Il dottor Bernabei membro del Cts ha dichiarato che muoiono gli ultra ottantenni nel 90% dei casi!! Ma voi ancora a terrorizzare la gente!! Il giovane di cui parlate aveva diverse patologie pregresse!! Dunque era un immuni depresso. Mi dispiace ma bisogna dire la verità e finirla di spaventare la gente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.