Boom di contagi e 3 vittime nel Salernitano: tornano i pazienti al Campolongo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Boom di infetti nel Salernitano: 394 nuovi positivi, di cui – come titola il quotidiano “Il Mattino” – 56 nel capoluogo. Anche tre vittime: stroncati un giovane di Nocera Superiore e due anziani di Pontecagnano e Casaletto. Al Ruggi in tilt pronto soccorso ortopedico, mentre tornano i pazienti al Campolongo Hospital. Ancora valori alti nei Comuni dell’area nord.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tranquilli tanto grazie al nostro governatore imbecille settimana prossima ci faranno zona arancione e poi rimossa. Il cretino nn chiude mai il wc e la sua puzza viaggia veloce

  2. Ma che scrivete sempre le stesse cose??? Non vi siete stancati? Il dottor Bernabei membro del Cts ha dichiarato che muoiono gli ultra ottantenni nel 90% dei casi!! Ma voi ancora a terrorizzare la gente!! Il giovane di cui parlate aveva diverse patologie pregresse!! Dunque era un immuni depresso. Mi dispiace ma bisogna dire la verità e finirla di spaventare la gente!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.