Il Mattino: Irriconoscibile Salernitana. I granata perdono l’imbattibilità

Stampa
Niente scuse: «E’ colpa di tutti». Salernitana ko, Castori riconosce la superiorità degli avversari. «Troppi errori e approccio sbagliato, a tratti in balia della Spal». «Siamo stati poco aggressivi, voto insufficiente anche per me. Il primo gol è da polli, nella ripresa male la mediana a cinque». Marino raggiante «Tante occasioni e nessun rischio avremmo dovuto cercare la terza rete ma va bene così»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 7 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: Ora stesso rendimento di Ventura ma contando i tre punti a tavolino.

Il commento. Fiacchi all’inizio, poi rassegnati a Ferrara un match senza sostanza (di Davide Morganti)

Le pagelle: Veseli notte da incubo resiste solo Gyomber. Di Tacchio non ne indovina una. Controfigura Casasola, Aya nervoso. Tutino, stavolta tanta confusione. Djurici ha poco spazio e si sveglia tardi

Sedici giorni per ritrovare fiducia ma sarà aprensione per i nazionali. Cinque calciatori già in partenza. Djuric aspetta la convocazione dopo la positività del compagno Dzeko

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse una serie di concause (la situazione di preoccupazione generale, la vittoria senza giocare, la trasferta, la forza dell’avversario) hanno determinato una scarsa convinzione di potercela fare o almeno di pareggiare. Comunque anche nella sconfitta, sembra che la squadra ci sia. Allenatore e giocatori sono di categoria superiore. Il campionato è lungo, ma la squadra c’è. Forza Salernitana !!!

  • Uhmmm….la partita di ieri e’ imbarazzante, la spal e’ sembrata gigantesca, ma piu’ per demeriti della salernitana e la cos mi scoccia due volte, primo perche’ si e’ perso e secondo perche’ mi sta sulle scatole la spal e il suo allenatore. Detto questo, senza cadere nel banale io l’avevo detto e poi essere tacciato di “gufo”, qualche dubbio l’ho avuto sui risultati positivi e le capacita’ di Castori. C’e’ anche da dire che dopo 2 min subito un giallo a Di Tacchio per una banale protesta, da capitano, che l’ha condizionato e limitato, lui che gioca di fisico non ha giocato piu’ e vagava in campo tanto che l’ha sostituito. Eppoi dicono che siamo aiutati dagli arbitri, ieri Pezzuto non ha inciso sul risultato ma neanche puoi dopo 2 minuti subito ammonire un giocatore per una protesta. Speriamo sia un episodio e che non ci sia altro sotto (covid), i giocatori li ho visti scarichi, demotivati, svuotati, in confusione e poco reattivi.

  • Siamo alle solite… improvvisamente la Salernitana si smarrisce e fa copia e incolla dei precedenti campionati.
    Castori si conferma quello che già sapevamo: confusionario con scelte sbagliate e strampalate nei cambi.
    Quando arriva la vera partita la Salernitana non… c’è!
    Tifoso deluso ma griderò sempre e comunque Forza Salernitana

  • L’unica soddisfazione di ieri è stato Duric che a momenti prendeva a schiaffi quel bamboccio di Ranieri

  • Non smetterò mai di essere orgogliosamente tifoso della Salernitana che seguirò ovunque e sempre con il fisico e con la mente e soprattutto con il cuore.
    Nessun presidente e nessun allenatore x quanto modesti non mi allontaneranno mai e quel colore granata sarà x sempre il mio simbolo.
    Partita modesta e quasi disarmante ma i giocatori devono e dovranno capire che in quella maglia c’è un sogno anche se di una semplice vittoria di un popolo immenso che vive sportivamente con passione la Salernitana non tradendola…Mai!
    Fedelmente e x sempre Granata

  • Eccolo qui con tutte le sue pazzie tattiche con giocatori fuori ruolo.
    Sostituzioni a tre minuti dal termine e se tu ami giocare a destra io ti sposto a sinistra. Castori e i suoi dubbi e le sue incapacità ma con la speranza che i punti salvezza arrivino quanto prima.

  • Ecco che vengono fuori i complottisti come te !! Che sono tutto fuorché tifosi!!!

  • Ma quali complottisti ma hai capito che a centrocampo non fai 2 passaggi fila e in difesa appena vengono presi in velocità sono cazzi amari. Senza lombardi in piena forma e cicerelli in tiro non hai alternative di gioco. L allenatore è quello che è e tu parli di complottisti. Palla lunga e pedalare puoi vincere qualche partita magari vinci quando il campo è pesante perché la squadra fisicamente è tosta ma per vincere il campionato devi mettere palla a terra. Ma di che stai parlando aria fritta

  • Sono d’accordo con Anonimo, non si vincono i campionati giocando la palla lunga e che dio ce la mandi buona, puoi vincere contro il pisa e l’ascoli ma quando ti trovi di fronte la squadra seria non ci sono santi e l’abbiamo dimostrato. Detto questo, non vi sembra strano che dopo 6 anni ogni volta che la Salernitana deve giocare la partita della svolta, quella che ci lancierebbe in classifica, quella per mandare un messaggio serio al campionato, le sbaglia tutte? Casualità o la solita rinomata pasticceria? Si può vincere e perdere ma non così, la Spal è forte ma i nostri sembrava che facessero finta di non saper giocare, e non è la prima volta in questi anni.

  • PER MICHELE CHE NON VEDO NEI COMMENTI…….. COME GIA’ DETTO L’ATTACCANTE ERA IN ROSA MA LO ABBIAMO DATO IN PRESTITO ALL’AVELLINO. ANDATEVI A VEDERE IL GOAL DI FELLA IERI CONTRO IL CATANZARO…….COMUNQUE MICHELE FELLA 2 GIANNETTI 0

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.