Sacrifici vani e rabbia social: “A Salerno il Corso brulica di gente e io con palestra chiusa”

Stampa
Il Comune di Salerno ha deciso di chiudere il Lungomare, il solarium di Santa Teresa e la Villa Comunale. Una decisione assunta per eliminare occasioni di contagio soprattutto tra i giovanissimi. Ma purtroppo in tanti hanno deciso di affollare (parola pericolosa in questo momento storico) le strade del Corso Vittorio Emanuele, Via dei Mercanti per non parlare dei vari parchi della zona orientale.
Se l’obiettivo è contenere il contagio, il provvedimento evidentemente non è utile e sufficiente allo scopo. Ovviamente chi ha potere decisionale debba fare ulteriori riflessioni. Anche perchè in queste ore, soprattutto attraverso i social sono tante le manifestazioni di indignazione soprattutto di gestori di palestre, piscine teatri cinema discoteche e quanto altro che vedono inutile il loro sacrificio della chiusura quando poi ci si ritrova tutti insieme per strada come alla vigilia di Capodanno.

Foto tratta dalla pagina facebook di Ersilia Gillio

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ancora che rompete voi e le palestre??? ma fa che quando tutto era normale a salerno centro aprivate alle 11 del mattino facevate la pausa pranzo dalle 13:30 alle 15:30 e il sabato sempre storie per stare aperti e senza contare che in estate fate tutto agosto chiusi e gli altri mesi un giorno si e uno no forse dico bugie???
    Mi dispiace solo per chi veramente lavorava a dovere non censurate grazie.

  • Non ti mando a f…. sai perchè ? Non c’e’ sfizio… te lo vorrei dire in faccia caro pezzo di m…..

  • Al massimo dovreste aprire aree cosi che la gente abbia più spazio. Incapaci analfabeti a governare ed ecco che succede. Mo le baggianate che fate si vedono in 24ore. Non in 10 anni come i migranti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.