Campania, Mastella: “A breve passeremo da zona gialla ad arancione”

Stampa
“Visti i dati dei contagiati in Campania temo passeremo a breve dal giallo all’arancione. Mi auguro che la Campania sia divisa per aree di contagio evitando però la fuga verso le nostre zone”, ha detto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella commenta sulla sua pagina fb gli ultimi dati regionali sui contagi da Covid.

“Sta avvenendo dovunque così – scrive Mastella – in Italia ed all’estero. Consiglio a tutti i miei concittadini di uscire il necessario e comportarsi con il rispetto dovuto a se stessi ed agli altri. Come state facendo telefonatemi se avete bisogno anche di un conforto o una necessità”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna chiamare Mastella x un conforto caspita ma adesso lo faranno cardinale o già lo è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.