Sapri piange la sua prima vittima di Covid: un’anziana con patologie pregresse

Stampa
Anche Sapri piange la sua prima vittima di Covid: si tratta di una 88enne – come riporta il sito web infocilento.it – che si è spenta nella notte. L’anziana signora già da qualche giorno versava in condizioni critiche presso l’ospedale di Sapri. Aveva delle gravi patologie pregresse e la positività al virus ha complicato il suo quadro clinico.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto e l’affetto per la signora di 88 anni, ma quante persone muoiono ogni giorno per infarto, diabete, cancro?? Di questi nessuno ne parla? Come mai si parla solo di COVID-19? Quanto prende un ospedale per malato COVID-19? Fatevi una domanda e datevi una risposta…

  • X SASY MA DITE SEMPRE LA STESSA COSA VOI DEMENTI??? INFARTO DIABETE CANCRO NON SONO CONTAGIOSI!!!! SOMARO !!!!!

  • 12:21 – Evita di dire certe cose. Ogni volta che parli male del papino, da qualche parte della Campania si sente male un lecchino. Non essere cattiva, anche il lecchino ha diritto a stare bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.