Cava: evade dai domiciliari con auto sotto sequestro, arrestato 42enne

Stampa

Gli Agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in servizio di Volante del locale Commissariato, hanno tratto in arresto V.A., 42 anni pregiudicato, resosi autore del reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Inoltre, gli stessi Agenti gli hanno contestato la guida senza patente in quanto mai conseguita con la reiterazione nel biennio a bordo, peraltro, di un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo e lo hanno segnalato come assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina e sanzionato dagli Agenti del Commissariato anche per la violazione delle normative atte al contenimento del COVID-19.

L’attività di polizia giudiziaria ha appurato, fra l’altro, che l’uomo transitava nelle strade di Cava de Tirreni quotidianamente con la propria autovettura. Gli Agenti hanno controllato il 42enne alla guida dell’auto nei pressi dello svincolo autostradale. Il soggetto sospetto ha provato ad eludere il controllo degli agenti fuggendo ma è stato inseguito e bloccato per poi essere tratto in arresto e condotto ai domiciliari in arresa della direttissima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.