Stop Luci d’Artista, Pippo Pelo: “A Salerno illuminiamo noi i balconi per Natale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Proposta per Natale del noto conduttore radiofonico Pippo Pelo: “Niente Luci d’Artista? IlluminiAmo noi Salerno”. Invito ai concittadini ad accendere con installazioni fai-da-te – come titola il quotidiano “Le Cronache” – balconi e finestre, ma anche portoni e negozi per dare un segno di speranza. Appuntamento l’8 dicembre alle ore 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. appena vedo assembramenti IO DENUNCIO…BASTA UNA TELEFONATA AL 112 E LORO ARRIVANO…i vigliacchi subito scappano…..fate lo stesso tutti voi…tuteliamo la salute dei ns anziani

  2. Dispiace per le luci,ma sono contento tra virgolette che i sapientoni così non si gonfiano le proprie tasche,a buon intenditore poche parole!!!

  3. Pippo Pelo, tien a capa fresc….solo i lumini sul cimitero possiamo accendere dopotutto quello che stiamo passando con il Covid-19.

  4. Ora questo comune dovete vedere come sfornerà multe a volontà,solo perché non riempirà le proprie casse con i soldi delle luci!!!

  5. Caro Pippo Pelo io al balcone ci vado solo quando mia moglie mi dice di stendere i panni e lavare per terra altrimenti è come se non l’avessi Quindi andate voi stipendiati sul balcone Io resto per strada e corro perché non ho paura del covid

  6. Salerno la tua città??? Ma tu sei napoletano ormai, vai a farti pubblicità nei quartieri spagnoli.

  7. Ottima idea. La condivido. X chi ha figli piccoli è occasione x far rivivere quello della nostra infanzia senza lucinesi. (×ATEO: Pippo è di Torrione e vive nel cuore antico di Salerno….lui)

  8. BRAVO PIPPO sono daccordo con te
    se tutto il centro addobba i balconi
    saranno sicuramente più carini delle luci che mette il comune

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.