Il Covid fa un’altra vittima tra gli anziani: muore una 94enne a Oliveto Citra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Il Covid continua a fare strage di anziani. Una nuova vittima si registra nel Salernitano: il decesso è avvenuto ieri sera. Si tratta di una donna di 94 anni, residente nel Comune di Oliveto Citra: è deceduta – come riporta il sito web anteprima24.it – in seguito alle gravi complicazioni delle condizioni di salute provocate dal contagio del Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ci vuole veramente un grande coraggio a dire che a 94 anni è morta per colpa del Covid. La situazione già è quella che è, ora vi ci mettete anche voi a gettare benzina sul fuoco? Ma non dovrebbe esistere un’etica anche nel giornalismo?

  2. ma che articolo e’? a 94 ann ahime una qualsiasi influnza puo’ essere letale , basta con ste cose per favore non se ne puo’ piu

  3. x 9:49 Ma perchè, se quel poveretto ,senza covid ,campava qualche altro anno a te dava tanto fastidio? Davvero non se ne può più.

  4. Ridicolo paladino della libertà individuale, parla di costituzione e poi il diritto alla vita ad una certa età è relativo?
    Sei talmente asino che negheresti anche il nefasto in ambito familiare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.