Negozi a Napoli già pronti a Natale, no a zona rossa

Stampa
Come da tradizione vetrine addobbate per Natale in piazza Mercato a Napoli dove pero’ l’incombente pericolo di lockdown rende l’aria tutt’altro che festiva.

”Abbiamo puntato tutto sul Natale ma se ci chiudono rischiamo il fallimento”: a parlare con l’Ansa e’ Walter Lucenti commerciante di piazza Mercato di terza generazione, preoccupato per le voci di assegnazione di un’eventuale zona rossa alla citta’ di Napoli.

”Siamo in questa piazza da quasi un secolo e ora il negozio che da sostengo a sette famiglie rischia di chiudere “. Nei tre negozi dove è esposta la merce non ci sono clienti. “Abbiamo perso il 90% di presenza.

Già la chiusura alle 18:30 ci ha danneggiato – spiega Walter – visto che qui le famiglie venivano ad acquistare alberi e addobbi proprio nelle ore serali e fino a notte e se la merce che abbiamo già pagato ai fornitori resterà invenduta non so come faremo”. Il negozio di Walter è uno dei pochi rimasto aperto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.