Nocera Inferiore: ordinanza del sindaco per utilizzo suolo pubblico per bar, pub ecc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco Manlio Torquato ha emanato l’ Ordinanza n.47 per disciplinare l’utilizzo del suolo pubblico in uso agli esercenti commerciali che somministrano prodotti alimentari al pubblico ( Bar-Pub e similari). Ai suddetti esercenti che, con tavoli e sedie occupano la proprietà comunale, è fatto obbligo di limitare la capienza dei tavolini vigilando scrupolosamente sul numero degli occupati.

Essi devono necessariamente far rispettare alla clientela la capienza ridotta delle postazioni al 50% e vigilare sul rispetto della distanza interpersonale di 1,5 m. Il provvedimento prevede, inoltre, il rispetto della distanza di almeno 2m tra i tavolini.  Resta garantito l’utilizzo del suolo pubblico in misura superiore a quella ordinariamente autorizzata, come da D.G 78/2020, al solo fine di garantire il distanziamento interpersonale.

Il mancato rispetto degli obblighi stabiliti è punito con la sanzione amministrativa del pagamento  di una somma da euro 400,00 a euro 3.000,00. L’ Ordinanza sindacale entrerà in vigore dal 12 Novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.