De Luca: “Nessun ospedale da campo, chiediamo medici. Il resto è sciacallaggio”

Stampa
Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha commentato in merito alle ultime vicende riguardanti la sanità campana, affermando che sta avvenendo un vero e proprio sciacallaggio. Si riferisce agli ultimi episodi che hanno fatto discutere in merito all’efficienza della sanità campana, dichiarata più volte al collasso, tra cui quello accaduto ieri presso il Cardarelli, ossia la morte di un paziente, diffuso sui social tramite un video.

Ecco le sue parole: “Continua lo sciacallaggio contro la Campania. Prosegue una intollerabile campagna contro la sanità della Campania. Si sta diffondendo la notizia che l’Esercito verrà a montare un ospedale da campo nella nostra regione. Nessun ospedale da campo verrà in Campania. L’unica nostra richiesta è da tempo l’invio di medici, e da questo punto di vista le risposte non sono arrivate. Il resto è sciacallaggio.”

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chist a perz a cap…che peccato che si già votato per la Regione vabbuò ma ce lo vediamo il prossimo anno per le elezioni comunali..OK????

  • Con le chiacchiere ed il fumo purtroppo i problemi non si risolvono.
    Chi dice la verità non è uno sciacallo ma una persona propositiva che pretende che i problemi si risolvano e non si nascondano.
    I nodi stanno venendo al pettine perché è stato accerchiato dalle critiche e non sa più come gestire la situazione.
    Con un pochino di umiltà ammetta gli errori e scenda dal piedistallo prima che sia troppo tardi.

  • per rispetto a me stesso non ti mando a….. Nemmeno la morte ti fa scendere da cavallo. Vergognati.

  • visto che gli ambulatori ospedalieri tutti o quasi non accettano prenotazioni per visite specialistiche,i laboratori di analisi privati fino a poco tempo fa bisognava pagarli qualcuno sa dirmi come si può sopperire a tale situazione? (una sola soluzione devi morire) grazie per l’aiuto.

  • È sciacallaggio anche la realta del Cardarelli? O anche in quel cado mancavano solo i medici? O anche in quel caso la struttura ospedaliera regge? A volte dimettersi è un atto di dignità, di amor proprio (sempre ammesso che ne conosci il significato della frase)

  • E ci sono personaggi che dicono che De Luca abbia risanato la sanità in Campania, si ma a quale costo? Le prestazioni le paghiamo quasi tutte, ospedali non completati, tendo strutture per le terapie intensive li avete viste? Mah aspetto i commenti dei soliti noti pronti a difendere il prode governatore….

  • In ogni casa Zaia si fa rispettare e De Luca fa solo chiacchiere. Pensatela come volete questa è la verità.

  • i cazzi suoi con le elezioni se li e’ fatti ora sorbiamocelo per 4 anni,invece di potenziare la sanita’ campana si faceca campagna elettorale (il lanciafiamme-i cinghialoni-fratacchione ecc.ecc.)sparava solo palle l’eccellenza in italia….ecco i risultati siamo con le pezze al culo ma del governatore noi salernitani gia sapevamo tutto solo palle e chiacchiere e i beoni ad ascoltarlo il venerdi!!!!!!!!!!!!!!

  • NAPOLI (6 novembre 2020) – «Avevamo chiesto alla protezione civile nazionale 600 medici e 800 infermieri, al momento sono al lavoro 21 medici e 68 infermieri.
    Questi sono i fatti, non le chiacchiere da frustrati sconfitti e inebetiti, quali i vostri amichetti somari stellati!

  • Lei De Lucas si vantava che la sanità in Campania era al top.Ricordo in passato quando denigrava la Lombardia e si esaltava per l’ipotetica inefficienza di Milano.Le sue sono solo chiacchiere,distintivi e fumogeni.Prenda esempio dall’efficenza della Lombardia e impari a governare,Il popolo della Campania le paga lo stipendio quindi produca efficenza.La Lombardia è in alto al Nord,La Campania è crollata nel caos e nella disperazione di un Popolo del Sud che vuole emergere per non sprofondare ancora più a Sud.LICENZIATO

  • per DI CAVERNA che ha scritto sopra..qui se c’è un ASINO quello sei tu che mangi ancora fritture, vat corc ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.