Salerno: dopo il Lungomare chiuse Piazze Abate Conforti e San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto per ogni sabato e domenica fino al 3 dicembre, la chiusura del Lungomare cittadino dalle ore 8.30 del sabato alle ore 6 del lunedì successivo e delle piazze Abate Conforti e San Francesco dalle ore 17 alle ore 22 del sabato e della domenica. L’ulteriore restrizione era già stata anticipata da Salernonotizie ed ha trovato ufficialità in giornata. La decisione è stata presa dopo l’incontro con il Comitato per l’ordine e la sicurezza svolto in Prefettura. Il primo cittadino intende così limitare il più possibile la diffusione del contagio attraverso la chiusura di alcuni punti di aggregazione focali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Vorrei sommessamente ricordare al sindaco che non abbiamo bisogno di azioni simboliche ma solo di fatti concreti.
    Chiudere solo il lungomare ed un paio di piazze probabilmente non risolve il problema.
    Quindi eviti di prenderci in giro lei ed il comico Papino……..

  2. APPARE EVIDENTE CHE , NELL’ORDINANZA DI INTERDIZIONE RELATIVA ALLA PIAZZA ABATE CONFORTI E ALLA PIAZZA SAN FRANCESCO , OLTRE AL DIVIETO C’E’ UNA AUTORIZZAZIONE : DOPO LE ORE 22,00 CHIUNQUE PUO’ FARE I CAZZI SUOI !
    MA CHI LE SCRIVE LE ORDINANZE ?
    ED IL SINDACO , PRIMA DI FIRMARE , LE LEGGE ?

  3. sono gesti simbolici … La domanda è sempre la stessa chiudo un luogo, si vanno a riversare altrove. a cosa serve? Il covid, pur nella sua gravità, mette a nudo tutte le incompetenze, le incapacità, della nostra classe politica dirigente questo è il problema

  4. o si chiude tutto in determinate ore o si lascia aperto tutto !!!! è demenziale chiudere solo alcune zone !!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.