Terminal via Vinciprova: Commissioni Trasparenza e Mobilità chiedono sospensione delibera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La Commissione Trasparenza, riunitasi congiuntamente a quella Mobilità su mia istanza, ha votato favorevolmente alla sospensione della delibera di esecuzione dello spostamento del terminal bus da via Ligea a Via Vinciprova, in attesa di approfondimenti richiesti dai consiglieri con Busitalia, i dirigenti e l’assessore”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “via Vinciprova è snodo centrale della città, e spostare il capolinea dal porto è un danno per la viabilità cittadina e per l’economia della zona Irno”.
“D’altro canto sono tutti contrari”, continua Cammarota, “i cittadini della zona Irno ma anche quelli della zona Porto, che denunciano lo svuotamento sociale e urbanistico dell’antica città del mare a vantaggio dei soli servizi portuali, tanto che sono state raccolte in diverse petizioni oltre 500 firme”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Io sono cittadino zona Irno e voglio il terminal. E come me altri della zona.
    Che dice Cammarota???
    Parlasse per sè!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.