Lotito nella bufera, duro attacco da Luis Alberto: “Compra aerei ma non paga noi”

Stampa
Non c’è pace per Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-patron della Salernitana. Dopo l’aspra contestazione di una buona parte della tifoseria granata a Salerno per la questione multiproprietà e dopo il caso tamponi, esplode ora anche la grana stipendi sul fronte biancoceleste. Ieri Luis Alberto ha pubblicato un post sui social che ha provocato non poco turbamento nell’ambiente laziale: «Comprano cose, ma non pagano noi».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha comprato nessuna aereo, la solita macchina del fango. Ha soltanto pubblicizzato i colori della Lazio.

  • Noi non facciamo partite internazionali ma va bene anche un bus adeguato e una buona squadra.
    Le ironie sono alla base di chi non è tifoso e pertanto si invita a vedere “grande fratello” e in quel contesto commentare di spirito.
    Forza sempre e comunque…
    …. Salernitana.
    Giacomo

  • Toh, un porco con le ali, e senza neanche bisogno di bere l’energy drink!! Visto che non ti devi neanche disturbare a comprare il biglietto perché l’aereo è il tuo, prendi il tuo trabiccolo e fai un volo di sola andata via da Salerno, grazie ✈️✈️✈️? Lotirchio, ti mette le aaaaaaaliiiiii!! ?????

  • Cari amici “lotitiani pagliacci” come al solito siete senza speranza: pur di andare contro il presidente e proprietario della ns squadra del cuore vi accanite a raggranellare tante figure… meschine!!!! Lotito nn ha comprato nessun aereo di linea ma fa solo pubblicità alla squadra di sua proprietà!
    Per quanto riguarda quel gran sig.re di Luis Alberto nn dice la verità, altrimenti a quest’ora la Lazio avrebbe già dovuto subire dei punti di penalizzazione!
    Datevi una regolata e cercate di tifare solo e sempre Salernitana senza cercare di continuare a fare “brutte figure”: l’Italia calcistica ( e non) ci guarda e ci giudica……!
    “Meditate gente…. meditate”: meglio stare zitti che dire solo stupidaggini!

  • Quelli che criticano assolutamente non sono tifosi della Bersagliera. …
    Sono cavaiuoli o Napolilli o pecorai irpini….
    Lasciamoli macerare nella loro bile…. che soffrano pure vedendo la Salernitana che naviga nelle prime posizioni di vertice della serie B…
    Lasciamo pure che critichino la proprietà dala tastiene del loro computerino…tanto solo quello possono fare….
    Ringrazio la Lega che mi ha dato anche la possibilità di apprezzare questo squadra dal vivo con l’Ascoli….
    Spero che la pandemia vada via quanto prima per tanti motivi (salute pubblica, scuola, lavoro, ripresa delle attività in genere, ecc.), ma anche per ritornare allo stadio a goderci uno spettacolo come quello a cui ho assistito qualche settimana fa. …

  • Forza Salernitana
    …ma dai aiutiamo Luis Alberto…..poverino!!!!
    Arriverà a fine mese?
    Forza Salernitana

  • … Luis Alberto sarà il nuovo bibitaro per le partite interne della Lazio…. ‼️
    Chi vuole il bene della SALERNITANA non polemizza con la Società, ma fa il tifo e basta…. senza inciuci e senza gossip da bar. Intanto, sono anni che navighiamo in B e certamente lo si deve a LOTITO & Co.
    Se si urla, ma non si portano alternative agli attuali proprietari…. significherà qualcosa‼️❓‼️❓ Non ci sono Persone che intendono investire per l’acquisto della SALERNITANA.

  • Il presidente Lotito è un grande brav’uomo! sono certissimo ci siano spiegazioni a questi ritardi! Evidentemente Louis Alberto vuole solo farsi pubblicità! Lotito salderà!Grazie Presidente!

  • Perché secondo te non percepisce i soldi Luis Alberto!??? Secondo me vorrebbe un contratto ancora più ricco…sta gente non si accontenta mai!! altro che non percepisce i soldi del suo lavoro…sono pagati piu’ che profutamente!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.