Appello di una mamma a De Luca: non riaprire le scuole dal 24 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
Signor Presidente, sono docente di scuola secondaria di 1^ grado nonché MADRE DI UN 13ENNE e di un bimbo di 6 anni,un mese fa-ammetto l’errore- ero FORTEMENTE CONTRARIA alla sospensione delle attività scolastiche in presenza,ma devo RICONOSCERE che è stato LUNGIMIRANTE rispetto a quanto sta accadendo ora in termini di contagi da
SARS COV- 2
Ho ascoltato la sua diretta in cui nel suo oramai classico stile sferzante, gliene ha contate quattro al governo centrale come a qualche governatore del Nord…(con mio sommo diletto)
Ma MI PERDONI, non posso NON RILEVARE L’ INCOERENZA nello scegliere la ripresa dal 24 novembre-in piena dichiarazione di regione ROSSA- delle attività didattiche in presenza per l infanzia e per la classe prima della primaria.
Troppo la stimo per pensare che, quanto deciso oggi, sia solo un MODO per dimostrare al resto d Italia che quanto AFFERMATO IERI nella diretta(notorio e superfluo ripetere) CORRISPONDA A VERITÀ tant è che…
《riapriamo le scuole 》
Sa,Signor Presidente, mio figlio è fortemente asmatico,suo fratello maggiore idem, io anche e pure mio marito(oltre a qlcs altro)
I SATURIMETRI a casa nostra li utilizziamo da una decina d’anni ,perché appena arriva un banale raffreddore i miei figli vanno in bronchite e la saturazione scende a 94… Nel caso- moooolto probabile- che il piccolo contragga il covid e lo trasmetta a tutta la famiglia, DOVE ANDIAMO?AL Cardarelli?
Magari per farci riprendere mentre arranchiamo per la fame d aria perché gli ospedali sono al collasso per CARENZA DI PERSONALE?credo che come me ce ne siano (purtroppo altri), e i bimbi da 0 a 6 anni sono i più esposti…. ci pensi….vorrei farli arrivare all età dei suoi, i miei figli.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. E’ stato fatto terrorismo nel terrorismo, la politica non ha risolto i problemi, anzi ha creato anarchia e virologi. Informatevi nel mondo cosa succede, se le scuole sono aperte o chiuse. Magari leggete qualche articolo serio su Nature riguardo alla scuola. Qui tutto è stato e viene gestito a cacchio.

  2. La scuola è CHIUSA. Le materne e prima elementare sono in presenza per chi vuole portare i figli. Vedremo dopo una settimana quante mamme esporranno i propri figli al rischio covid, soprattutto se non lavorano

  3. Nessuno parla di settembre quando sono stati i comizi per l’elezioni piazze piene e senza controlli il virus stava preparando le schede elettorali?

  4. Adesso che siamo zona rossa riaprono le scuole….. Presidente……. Che burattino che sei mannaggia a me che ti ho votato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.