Automobilismo: i Piloti ACI Salerno protagonisti al Challenge Valpolcevera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Arrivano risultati brillanti per l’Automobile Club Salerno anche dalla prova tricolore dello Challenge Valpolcevera, il 2° dei 5 round di Campionato italiano di Formula Challenge che si è disputato sulla pista pavese di Castelletto di Branduzzo. Successo di gruppo N per Antonino Fattorusso, il pilota dell’ACI salernitano, ha vinto il duello al volante della Peugeot 106 per circa 4 secondi sul diretto rivale Bertoli.

All’insegna dei piloti con licenza sportiva ACI Salerno, per le Bicilindriche ha vinto l’esperto campione della Costiera Amalfitana Pietro Giordano, imponendo il suo ritmo nella combattuta categoria dove sul 3° gradino del podio è salito Antonino Fiordilino, entrambi su Fiat 500.

Esperienza tricolore per la giovane Giulia Candido che con due manche all’attivo al volante della Peugeot 106 ha completato la top five della classifica femminile e rimane in corsa per il tricolore dame che si giocherà nelle ultime tre prove, la prima delle quali sarà domenica prossima, 22 novembre in casa a Sarno, mentre le ultime due in Puglia il 27 novembre ed il 13 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.