Zona rossa a Cava de’ Tirreni: controlli dei vigili urbani

Stampa
 Controlli della Polizia municipale sulla osservanza del Dpcm, da parte delle categorie commerciali che non stanno osservando il divieto di vendita di prodotti e servizi.

Alla luce delle segnalazioni pervenute, l’Amministrazione Servalli, in particolare gli Assessorati alle Attività produttive ed alla Polizia locale, fanno appello a tutte le attività di commercio al dettaglio consentite dagli allegati 23 e 24 al DPCM 3 novembre 2020, di rispettare le regole ed in particolare il divieto di fornitura di beni e servizi la cui vendita è stata sospesa dal decreto.

“Non solo si tratta di sleale concorrenza nei confronti di tante attività commerciali che per effetto delle norme vigenti sono chiuse e di quelle che si comportano correttamente – afferma l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Del Vecchio – ma anche di gravi violazioni del DPCM che comportano elevate sanzioni amministrative e la sospensione dell’attività. Il mio auspicio che tutto torni alla normalità, ma fino a quel momento i divieti e le regole devono valere per tutti”.

“Abbiamo istituito un apposito servizio di controlli – afferma l’Assessore alla Polizia locale, Antonella Garofalo – presso gli esercizi commerciali aperti, diretto a verificare il rispetto delle norme. In questo momento di grande difficoltà è necessario che ciascuno faccia la propria parte e che collabori affinché quanto prima si possa ritornare alla normalità. Ricordo che la violazione comporta una sanzione di 400 euro e il rischio della chiusura dell’esercizio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per strada a Salerno è come alla festa di San Matteo è come se il fatto non fosse il loro, davanti ai bar tutto normale, gente sulle panchine sul lungomare a Mercatello orde di persone tutti a vedere i lavori, insomma da noi il covid non esiste…..almeno fino a che queste persone non vanno incontrano veramente il covid e poi so ca……

  • Sanzionare il dirigente interdetti che viene in comune … grazie …NON CENSURATE !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.