Roberto Celano si dimette dalla carica di Consigliere alla Provincia di Salerno

Stampa
Questa mattina ho proceduto a  rassegnare formalmente le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere Provinciale. Intervenuti nuovi impegni lavorativi e la consapevolezza di dover contribuire alla costruzione di un progetto politico che possa finalmente liberare la città da un sistema ingombrante e non più tollerabile che mortifica  merito e professionalità, oltre che i sogni e le speranze di quanti non intendono piegarsi alle logiche del potere,  non mi consentirebbero di ricoprire con il dovuto impegno e la necessaria dedizione il doppio incarico di Consigliere alla Provincia di Salerno ed al comune capoluogo.

Ho ad oggi svolto il mio ruolo con spirito collaborativo, nell’interesse esclusivo della comunità rappresentata, conscio anche delle enormi difficoltà vissute dalle Province da quando è in vigore la legge di riforma voluta dal Ministro Del Rio. Anche al di fuori dell’Istituzione continuerò, in ogni caso, a lavorare per la crescita dei territori e delle comunità della nostra splendida provincia.

Lo scrive in una nota Roberto Celano – consigliere comunale Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.