Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 21 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«Malati no Covid senza cure». La denuncia: bloccati al Ruggi 232 interventi. L’Asl: rinforzi alle Usca, più sedi e medici. La pandemia. Ieri altresette vittime: quattro nell’Agro, due nel Cilento. Cava: muore elettricista, infetta la famiglia.

Ed ancora: A Sarno. Caos in ospedale. Canfora e i suoi donano l’ecografo al Villa Malta.

Di spalla: L’economia. Crisi da virus crollano consumi e stipendi

A centro pagina: Miraggio riapertura il Comune attende «Screening decisivo». La scuola. Solo 7 prof si sono sottoposti al test. Aumentano i sindaci che rinviano il rientro. Avossa frena: abbiamo tempo fino a lunedì.

La polemica. Genitori all’attacco «Il fallimento del numero verde non sia un alibi»

La foto notizia: B&B deserti: «Fateci ospitare i sanitari». L’allarme. Addio alleLuci e al Natale: «Aperti ma senza ristori».

Di lato: La politica/1. Eboli, rivoluzione dirigenti comunali. Vecchio si dimette e attacca Sgroia

La politica/2. Cava, Servalli ultima la squadra. Baldi assessore Santoro in staff

Taglio basso: Il caso. Assolto Feltri, terroni e polentoni stessa razza. Il verdetto a sorpresa del giudice di pace di Cava

Il personaggio. Quindici anni senza Carmando «Amore granata»

Si rivede Gondo, avanza Schiavone. Reggiana, il ricorso è più lontano.

I box in alto: La memoria. De Cunzo, il sovrintendente del recupero post sisma.

Il messaggio. Bellandi: dal terremoto una speranza di rinascita

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

De Luca si inventa la zona rosè e massacra i grillini. Negozi quasi tutti aperti ma stiamo bene. Nel mirino del Governatore Spadafora e il solito Giggino. “Bonafede? Chiamatelo Buonanote. L’esercito non serve”

A centro pagina: Santomauro attacca il Prefetto: “Rettifichi le dichiarazioni”. L’ex sindaco: “Mai stato in carcere e nessun rapporto con la camorra”. Battipaglia: sotto accusa le parole dette alla commissione parlamentare

Ed ancora: 23 novembre 1980: all’interno i vostri ricordi di quella sera. Tre pagine di racconti.

Di lato: Salerno. Codacons: troppi incarichi per Sibilia Via dalla Lega dilettanti

Buccino. L’associazione Paese Mio: “Sì alle fonderie Pisano”

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.