63 anni passati insieme: il Covid ‘separa’ Ciccio e Anna di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ morto a distanza di pochi giorni dalla moglie don Ciccio (come veniva affettuosamente chiamato dai cittadini di Sarno) un anziano del posto risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi. La moglie, la signora Anna, si era spenta pochi giorni prima. Entrambi stroncati dal Covid.

A dare la triste notizia è stato, nella tarda serata di ieri, Antonio Orza, portavoce del sindaco di Sarno: “Un’altra triste notizia ha scosso la nostra comunità Il mostro invisibile se li è portati via, don Ciccio e la signora Anna, a pochi giorni di distanza, dopo una vita insieme lunga 63 anni. Le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia Clemente e un abbraccio forte all’amico Peppino.”

Lo scrive OttoPagine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.